Riassunto e Commento

Riassumendo…

Truce. Solo in apparenza. Almeno, credo.

Truce. Solo in apparenza. Almeno, credo.

Vediamo di riassumere. Mi chiamo Filippo e sono un musicista, compositore e in generale artista creativo che vive e lavora a Padova. Ho molti siti e blog in giro per la rete. Il mio (chiamiamolo) blog ufficiale è Phil Geek Log, una sorta di compilazione permanente dove faccio confluire da un lato il mio diario quotidiano (direbbe Austin Kleon, il mio logbook, al quale ho dedicato una specifica categoria), e dall’altro singoli articoli di carattere intellettuale e artistico. All’opposto della sostanziale serietà di quanto enunciato fin’ora ci sono siti molto più estemporanei, ludici, per non dire addirittura demenziale: uno di questi è Phil Creative Guy, il mio tumblelog su Tumblr.

Esplicando…

Ora, perché un nuovo blog? Presunzione? Irresistibile voglia di mostrarsi? No, niente di tutto questo. Più banalmente mi serviva un luogo dove esprimere le mie elucubrazioni più articolate; riassumento, un sito dove postare articoli di una certa lunghezza.

Non credo che in questo blog posterò cose oscure, come farebbe intendere l’avatar qui sopra. Credo che posterò cose strane, cioè, oscure in quanto strane. Le posterò basandomi sulla spiegazione abbastanza esaustiva che trovate nella presentazione. Punto e basta.

Annunci

One thought on “Riassunto e Commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...