Chi Sono

Phil the Geek è un mio antico nickname, qui riprostinato come personaggio che scrive solo ed esclusivamente in un personal blog.

Chi c’è dietro questo nickname? Sono un musicista e creativo che opera tra Padova e Vicenza, e ho recuperato questa denominazione per parlare non tanto di mera tecnologia di rete, quanto di rapporti attuali e potenziali della tecnologia e del web con le mie passioni da un lato, e le mie progettualità artistiche e creative dall’altro. Phil the Geek, dunque, parla di un mix, o remix, di varie idee lungo le numerose linee di confine tra mondo virtuale e mondo reale, creatività e social network, siti, servizi, reti di connessione e varie amenità.

Se vuoi interagire con me in modo informale 🙂 😀 puoi commentare direttamente in questo blog, o contattarmi su Facebook, o seguire il mio Twitter o il mio tumblelog (dove c’è anche una sezione interessante per chiedermi quello che ti pare).

Se invece vuoi un creative coach che ti insegni a suonare o a essere creativo attraverso la musica (e la scrittura), leggiti il mio curriculum e visita il mio sito ufficiale, dove troverai molte indicazioni sulle mie proposte didattiche e artistiche. In questo ambito puoi anche visitare la pagina “didattico creativa” che ho su Facebook.

Annunci